da Paolo | Nov 7, 2008 | marketing
Vi auguro di lasciare il segno. Di farvi ricordare, di essere memorabili. Come? Essendo unici, in qualche modo differenti dagli altri. Di trovare dentro di voi quel qualcosa che gli altri non hanno. C’è un presupposto molto importante in questo: quale? Tutti...