|  marketing   |  Differenziarsi con un servizio innovativo: “Posa Eccellente”

Differenziarsi con un servizio innovativo: “Posa Eccellente”

Come differenziarsi dalla concorrenza ed uscire dalla battaglia del prezzo?

Ho avuto il piacere di partecipare, per il 2° anno consecutivo, a questo interessante progetto nel settore “casa” e risparmio energetico, con gli amici di lunga data di Legno Legno.
Il progetto “Posa Eccellente” nasce dalla continua ricerca del Consorzio Legno Legno in materia di innovazione tecnica. Ma non è solo questo… attraverso la Certificazione di “Posa Eccellente” chi vende finestre può aggiungere un elemento in più, forse decisico nella scelta dell’acquirente. Con “Posa Eccellente” il serramentista puà infatti posare nel modo più efficiente possibile la finestra riducendo al minimo le dispersioni per infiltrazioni e garantendo così un reale Risparmio Energetico.


Come si legge sul sito di Colfert, “l’ultima fase del progetto è costituita dal corso commerciale, tenuto dal responsabile qualità di Legno Legno e da un esperto di vendite (il sottoscritto), volto a fornire ai partecipanti al progetto competenze tecniche e di marketing per rafforzare ed ampliare il proprio business “vendendo” la Posa Eccellente.” Leggi qui l’intero articolo.

Sotto alcune slide tratte dal percorso di Febbario 2016 presso la sede Colfert.

 

Author:

Esperto in progettazione ed erogazione di percorsi formativi aziendali. La mia passione è la crescita di persone ed organizzazioni. Da oltre 15 anni affianco le aziende nei loro cambiamenti sostenendole a trovare soluzioni di valore.

Post a Comment:

a

Paolo Vallicelli.

Dom. Fisc. Via Basile 147, 41100 Modena
392 63 333 19
info@paolovallicelli.it