|  marketing   |  Lasciare il segno…un percorso di Marketing

Lasciare il segno…un percorso di Marketing

Vi auguro di lasciare il segno. Di farvi ricordare, di essere memorabili. Come? Essendo unici, in qualche modo differenti dagli altri. Di trovare dentro di voi quel qualcosa che gli altri non hanno. C’è un presupposto molto importante in questo: quale? Tutti abbiamo qualcosa di diverso, speciale da offrire agli altri. A volte non lo sappiamo nemmeno noi. Il percorso è proprio quello della scoperta, non della invenzione. Una volta trovato va fatto crescere. E’ necessario quindi agire, metterlo in partica, comunicarlo agli altri. A volte non è tanto saperlo, ma dirlo ad alta voce.

Cosa centra tutto questo col Marketing? E’ l’essenza, l’intento, l’obiettivo finale: lasciare il segno. Soprattutto in un momento di totale affollamento, eccessiva confusione di messaggi. E’ un nuovo percorso, iniziato ieri all’Iscom di Modena.

Author:

Esperto in progettazione ed erogazione di percorsi formativi aziendali. La mia passione è la crescita di persone ed organizzazioni. Da oltre 15 anni affianco le aziende nei loro cambiamenti sostenendole a trovare soluzioni di valore.

Post a Comment:

a

Paolo Vallicelli.

Dom. Fisc. Via Basile 147, 41100 Modena
392 63 333 19
info@paolovallicelli.it