|  comunicazione   |  La comunicazione “esistenziale”: un nuovo modo di raccontare

La comunicazione “esistenziale”: un nuovo modo di raccontare

Oggi 19 Marzo, da Papà e da figlio, sento proprio di riportarvi questo video pubblicitario di una nota azienda italiana di telefonia.

L’esempio, firmato Paolo Iabichino , rappresenta un vero e proprio percorso esistenziale in cui il brand rimane in sottofondo, senza clamori, senza cercare di vendere, ma solo come firma finale. E’ un nuovo modo di raccontare emozionando e facendo riflettere su temi e valori fondamentali nella nostra società.

Fotografia, ritmo e fondo musicale fanno il resto. Da vedere oggi e non solo. Buona festa del Papà!

 

Author:

Esperto in progettazione ed erogazione di percorsi formativi aziendali. La mia passione è la crescita di persone ed organizzazioni. Da oltre 15 anni affianco le aziende nei loro cambiamenti sostenendole a trovare soluzioni di valore.

Post a Comment:

a

Paolo Vallicelli.

Dom. Fisc. Via Basile 147, 41100 Modena
392 63 333 19
info@paolovallicelli.it